domenica 24 giugno 2012

UN BLOG DI ......CLASSE

4 commenti:

  1. EVVAIIIII!!!! Stavo sul Blog e vi "ho beccato!" mentre postavate il video! Tana libera tuttiii!! Siamo proprio tutti bellissimi e così telegenicii!! Abbiamo un futuro!! GRAZIE A TUTTI I PROF. per questi anni trascorsi "a gomito a gomito" e per questa bellissima esperienza di classe 2.0 e Grazie alla Prof. TOTERA per aver reso tutto questo possibile! Che Malinconiaaa.... Ma a Settembre possiamo almeno solo una mattina ripetere la terza bis? Per ritrovarci, ricordare, ridere insieme e festeggiare e magari per una lezioncina extra!! A domani... Ho una Fifaaa.... e pensare che nei giorni degli scritti mi sentivo piacevolmente entusiasta, ho perfino fantasticato di essere all'università a fare un esame scritto di ingegneria!Buonanotte... Speriamo di riuscire a dormire con questo caldo... diamo la colpa al caldo... Andrea Soldà XD <3

    RispondiElimina
  2. QUESTO VIDEO E' STATO L'ULTIMO TASSELLO DI UNA GRANDE PUZZLE INIZIATO TRE ANNI FA. IL NOSTRO ULTIMO LAVORI DELLA MITICA 3^D. ANCORA UNA VOLTA I PROFESSORI CI HANNO RESO PROTAGONISTI. LA SCUOLA E' TERMINATA E I TANTO TEMUNTI ESAMI PURE, E CON LORO VANNO VIA QUESTI TRE ANNI TRASCORSI INSIEME, MA RIMARRANNO COMUNQUE TANTI BELLISSIMI RICORDI.
    GRAZIE A TUTTI I PROFESSORI CHE CON TANTA PROFESSIONALITA' E PAZIENZA CI HANNO FATTO RAGGIUNGERE DEI BELLISSIMI TRAGUARDI.
    BUONE VACANZE A TUTTI. CLAUDIO CAPORALI.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questi tre anni sono stati per me un'occasione per sperimentare un nuovo metodo di studio innovativo ed originale di cui non avevo mai sentito parlare. Ringrazio ancora tutti i professori; anche loro hanno dovuto acquisire nuove competenze tecniche e passare da un tipo di insegnamento tradizionale ad un metodo completamente diverso. Anche noi siamo stati bravissimi, ;) attenti e disponibili ad apprendere e a farci guidare in questa sfida. A parte la didattica non ci aspettavamo di essere presi ad esempio dai mezzi di comunicazione e quindi di dover sostenere delle riprese video e delle interviste.
    Grazie a voi professori che vi siete impegnati con tutti voi stessi e grazie a voi compagni miei con cui ho condiviso quest'esperienza educativa e di vita. ;)

    RispondiElimina

Attenti