sabato 28 aprile 2012

Sarà un sogno o una realtà?

              WE ARE THE CHAMPIONS
Ieri il presidente dell'ISTAT , prof. Enrico Giovannini ha premiato la nostra classe, la mitica terza D, con il PRIMO PREMIO NAZIONALE, per la cartolina dinamica "SARA' UN SOGNO O UNA REALTA?";  il concorso è stato indetto dall'ISTAT in collaborazione con il MIUR, in occasione del 15° censimento.
 La cerimonia è stata molto emozionante,ci siamo sentiti tutti delle vere stars....... fotografi, giornalisti, addetti ai lavori che ci indicavano come muoverci per consentire ai fotografi di immortalare l'evento.
 Il presidente dell'ISTAT ci ha consegnato un assegno virtuale che si tradurrà in una lavagna interattiva per la scuola e materiale digitale per gli alunni. 
 Una grande soddisfazione è stato anche sapere che la giuria ha indicato il nostro lavoro come vincitore  all'unanimità!!
 Grazie per tutte le emozioni che mi avete regalato in questi tre anni. 
Prof. Totera

4 commenti:

  1. non potevamo che chiudere in bellezza, le emozioni e le soddisfazioni in questi tre anni sono state reciproche.

    RispondiElimina
  2. Prof.ssa siamo proprio una bellissima squadraaa!!! Penso che con i vostri insegnamenti andremo alle superiori con un bagaglio culturale strabiliante! E ci daranno il diploma ad honorem!Inoltre verranno ad intervistarvi per chiedervi quale metodo usate!!! E vaiii! Abbiamo dimostrato di essere i migliori in Italiaaa! E per questo ho montato un movie maker della premiazione per rendere immortale il nostro talento di squadra!!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti prof. siamo riusciti a farci valere in tutta Italia e sono sicuro che la nostra fama non finirà qua... diventeremo famosi!!!

    RispondiElimina
  4. Da un genitore, complimenti e soprattutto grazie a tutto il gruppo dei docenti per la passione e la dedizione dimostrate in questi anni, segno che la scuola pubblica italiana non è senza futuro. I nostri figli sicuramente faranno tesoro dei vostri insegnamenti e sapranno continuare positivamente in questo percorso di apprendimento e di crescita intellettuale e umana.

    RispondiElimina

Attenti